eVISO a ISMO Parigi

Home    /    Investor Relations    /    Comunicati stampa    /    eVISO a ISMO Parigi

26 Gennaio 2022, 08:36

eVISO a ISMO Parigi

Il Gruppo di Saluzzo sarà venerdì 4 febbraio 2022 all’Italian Stock Market Opportunities Paris

eVISO S.p.A. (EVS.MI), società che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale (“eVISO” o la “Società”), comunica che parteciperà a ISMO – Italian Stock Market Opportunities Paris, venerdì 4 febbraio 2022. L’appuntamento segue di alcuni giorni la partecipazione al medesimo evento di Milano.

L’evento, organizzato da Intesa Sanpaolo, ha l’obiettivo di promuovere l’incontro tra gli investitori istituzionali francesi e i rappresentanti di alcune società che rappresentano l’eccellenza italiana. A questa edizione parteciperanno una ventina di aziende selezionate e gli incontri saranno organizzati in modalità virtuale consentendo alle società quotate di collegarsi ai meeting da remoto.

La presenza di eVISO alla Italian Stock Market Opportunities sarà anche l’occasione per raccontare le prospettive future di espansione e diversificazione ad un parterre di investitori internazionali presenti all’evento.

Gianfranco Sorasio, Amministratore Delegato di eVISO, ha così commentato: “Dopo la partecipazione a ISMO Milano proseguono gli incontri a Parigi con gli investitori internazionali che investono nel segmento digitale e Artificial Intelligence. In eVISO da otto anni ci occupiamo di applicare la nostra infrastruttura digitale proprietaria per creare valore agli utenti ricorrenti di materie prime: produttori, consumatori, intermediari.
Siamo partiti nel 2013 dall’energia elettrica su cui stiamo scalando rapidamente. Nel 2021 abbiamo completato il segmento energia aggiungendo il gas. Sempre nel 2021 siamo entrati con successo nel mercato della frutta fresca, partendo dal segmento mele che da solo pesa circa 87 miliardi di volume al mondo”.

LEGGI IL COMUNICATO