Home    /    Investor Relations    /    Comunicati stampa    /    eVISO: il consiglio di amministrazione ha approvato il progetto di bilancio di esercizio al 30 giugno 2023

26 Settembre 2023, 13:41

Record nelle utenze gestite nel segmento elettricità: 401 mila utenti, più che raddoppiati rispetto a giugno 2022; Valore della produzione pari a € 225,7 milioni, in aumento dell’8% YoY; Aumenta la cassa disponibile a € 9,0 milioni

• Valore della produzione a € 225,7 milioni, +8 % YoY;
  • EBITDA a € 2,1 milioni rispetto a € 4,8 milioni dell’esercizio precedente con un contributo di € 2 milioni generato interamente nel secondo semestre;
  • EBIT in pareggio a € -0,1 milioni, rispetto ai € 2,8 milioni dell’esercizio precedente;
  • Risultato netto negativo di € 1,2 milioni, dopo il “contributo su extra-profitti” straordinario e non deducibile per € 0,7 milioni;
  • Indebitamento Finanziario Netto negativo (cassa disponibile) a € -9,0 milioni rispetto a € 4,0 milioni (debito) al 31 dicembre 2022 e a -8,1 milioni (cassa) al 30 giugno 2022;
  • Immobilizzazioni totali pari a € 20,8 milioni, con un aumento degli investimenti nella piattaforma proprietaria per € 1,1 milioni.

Saluzzo, 26 settembre 2023 – Il Consiglio di Amministrazione di eVISO S.p.A. (EVISO)società digitale, quotata all’EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che opera nel settore delle materie prime (luce, gas, mele) – riunitosi in data odierna, ha esaminato e approvato il progetto del bilancio di esercizio al 30 giugno 2023, redatto in conformità ai principi contabili italiani.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO