eVISO: TP ICAP MIDCAP inizia copertura del titolo con rating “Buy”

Home    /    Investor Relations    /    Comunicati stampa    /    eVISO: TP ICAP MIDCAP inizia copertura del titolo con rating “Buy”

16 Gennaio 2023, 12:14

eVISO: TP ICAP MIDCAP inizia copertura del titolo con rating “Buy”

Il top management della Società parteciperà martedì 17 gennaio a un roadshow a Parigi con selezionati investitori internazionali

Saluzzo (CN), 16 gennaio 2023 – eVISO S.p.A. (EVS.MI) – società digitale, quotata all’EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che opera nel settore delle materie prime (luce, gas, mele) – comunica che Midcap Partners, broker e banca d’investimento specializzata per società small e mid cap con sede a Parigi e Londra e appartenente al network europeo TP ICAP Group, ha pubblicato in data odierna, a cura dell’analista Davide Longo, la ricerca d’inizio copertura del titolo con raccomandazione “Buy” e prezzo obiettivo fissato a € 3,60 per azione.
In occasione della pubblicazione della ricerca, il top management della Società, rappresentato da Gianfranco Sorasio (CEO) e João Wemans (Director of Data Services Platform), presenzierà a una serie di incontri con investitori esteri nella giornata di martedì 17 gennaio a Parigi.

La presentazione utilizzata durante i meeting sarà resa pubblica la mattina dell’evento sul sito della Società www.eviso.ai nella sezione Investor Relations – Presentazioni. Oltre alla versione italiana e inglese del sito eVISO ha aggiunto una versione in lingua francese del sito, disponibile da oggi.

Gianfranco Sorasio, CEO di eVISO, ha commentato: “L’ambizione di eVISO è quella di crescere a livello europeo intercettando l’interesse degli investitori internazionali grazie alla nostra piattaforma di intelligenza artificiale proprietaria e scalabile applicata alle materie prime, in particolare al settore dell’energia, del gas e delle mele. Sono sicuro che l’ampliamento del coverage con la ricerca di Midcap possa essere un’ottima leva per supportare e raccontare al mondo istituzionale, soprattutto internazionale, la solidità e la credibilità del nostro business model”.