Home    /    Investor Relations    /    Press relases    /    eVISO: deposito delle liste di candidati per la nomina del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale

17 October 2023, 14:32

Saluzzo (CN), 17 ottobre 2023 – eVISO S.p.A. (simbolo: EVISO) – società digitale, quotata all’EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che opera nel settore delle materie prime (luce, gas, mele) – comunica che in data odierna sono state messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.eviso.ai) nella sezione “Investor Relations/Governance/Assemblee degli azionisti/Anno 2023” e sul sito di Borsa Italiana, sezione “Azioni/Documenti” le liste pervenute alla Società per la nomina del Consiglio di Amministrazione  e del Collegio sindacale – sulle quali è chiamata a deliberare l’Assemblea Ordinaria convocata per il giorno 26 ottobre 2023, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 27 ottobre 2023 in seconda convocazione – unitamente ai curricula vitae dei candidati, alla dichiarazione di accettazione della carica e di possesso dei requisiti prescritti normativamente e statutariamente per l’assunzione delle stesse.

LISTE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

La lista n.1 è stata presentata da O Caminho S.r.l., Iscat S.r.l., Pandora S.S., che detengono complessivamente n. 19.300.545 azioni, pari al 78% del capitale sociale.

Clicca qui per leggere la lista

LISTE COLLEGIO SINDACALE