Home    /    Investor Relations    /    Press relases    /    eVISO: disponibili il verbale dell’assemblea degli azionisti e il rendiconto sintetico delle votazioni

24 November 2023, 15:36

Saluzzo (CN), 24 novembre 2023 eVISO S.p.A. (simbolo: EVISO) – società digitale, quotata all’EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che opera nel settore delle materie prime (luce, gas, mele) –  rende noto che il verbale dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti del 27 ottobre 2023 e il rendiconto sintetico delle votazioni sono disponibili presso la sede legale in Saluzzo (CN) – 12037, via Silvio Pellico, 19, sul sito internet della Società www.eviso.ai (sezione Investor Relations/Governance/Assemblee degli azionisti/Anno 2023) e sul sito di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA