Home    /    Investor Relations    /    Press relases    /    eVISO: risoluzione dell’incarico Euronext Growth Advisor e Corporate Broker e conferimento nuovi incarichi

3 October 2023, 16:01

Saluzzo (CN), 3 ottobre 2023 – eVISO S.p.A. (simbolo: EVISO) – società digitale, quotata all’EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che opera nel settore delle materie prime (luce, gas, mele) – rende noto, ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, che in data odierna ha risolto per mutuo consenso i contratti di Euronext Growth Advisor e Corporate Broker con Alantra Capital Markets Sociedad de Valores SA (“Alantra”).

L’incarico di Euronext Growth Advisor è stato conferito a EnVent Italia SIM S.p.A. (“EnVent”) con efficacia dal 1° gennaio 2024 ed è subordinato al rilascio, da parte di EnVent, della dichiarazione a Borsa Italiana prevista dall’art. 17 del Regolamento Euronext Growth Advisor. Alantra ricoprirà tale ruolo fino al 31 dicembre 2023.

L’incarico di Corporate Broker è stato anch’esso conferito a EnVent e avrà efficacia a far data dal 1° gennaio 2024. Alantra ricoprirà tale ruolo fino al 31 dicembre 2023.

La Società ringrazia Alantra per la collaborazione e la professionalità dimostrate in questi anni.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA