eVISO: avviso di deposito documentazione bilancio d’esercizio al 30 giugno 2023

Home    /    Investor Relations    /    Press relases    /    eVISO: avviso di deposito documentazione bilancio d’esercizio al 30 giugno 2023

11 October 2023, 17:07

Saluzzo (CN), 11 ottobre 2023 – eVISO S.p.A. (simbolo: EVISO) – società digitale, quotata all’EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che opera nel settore delle materie prime (luce, gas, mele) – comunica che in data odierna, mediante deposito presso la sede legale della Società e sul sito www.eviso.ai (sezione “Investor Relations / Bilanci e Relazioni”), è stato messo a disposizione del pubblico il progetto di bilancio al 30 giugno 2023 della Società, approvato dal Consiglio di Amministrazione della stessa e contenente il progetto di bilancio di esercizio al 30 giugno 2023, la relazione sulla gestione, le relazioni del collegio sindacale e della società di revisione.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO