eVISO ottiene la Digital Supremacy nei mercati energetici

Home    /    Investor Relations    /    Press relases    /    eVISO ottiene la Digital Supremacy nei mercati energetici

26 January 2021, 08:26

eVISO, grazie alla piattaforma tecnologica di proprietà, ottiene la Digital Supremacy nei mercati elettrici superando tutti gli altri operatori italiani. La Piattaforma italiana pronta ad analizzare nuove commodities

Saluzzo (CN), 26 gennaio 2021 – eVISO S.p.A. (simbolo: EVS.MI) – società che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale, caratterizzate da una data di consegna certa ed inderogabile – comunica di aver raggiunto la Digital Supremacy nel mercato dell’energia.

eVISO ha infatti raggiunto il numero massimo possibile di offerte giornaliere sui mercati dell’energia elettrica in Italia, raggiungendo di fatto la perfezione in questa operazione. I dati presentati, relativi al mese di novembre 2020 e per le sole unità di consumo, sono stati resi disponibili in data odierna, dopo essere stati raccolti in forma grezza nel mese di dicembre e analizzati, riclassificati e validati nel mese di gennaio 2021. L’ottimo risultato è stato conseguito grazie al rilascio di un aggiornamento sulla piattaforma proprietaria che si basa sull’utilizzo di agenti di Intelligenza artificiale. Questa attività di trading consente di agire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al 100% delle possibilità.

SCARICA IL COMUNICATO