Home    /    Investor Relations    /    Press relases    /    Il Consiglio di Amministrazione eVISO ha approvato la relazione semestrale al 31 dicembre 2020

26 March 2021, 14:04

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la relazione semestrale al 31 dicembre 2020 valore della produzione in crescita double-digit

• Valore della produzione a € 31,3 milioni, +16,3% YoY
• EBITDA1 a € 1,1 milioni in crescita del +7,1% YoY (EBITDA margin al 3,6%)
• Risultato Netto a € 0,2 milioni in linea con il primo semestre 2020
• PFN positiva (cash) a € 6,9 milioni rispetto a € 0,9 milioni al 31 dicembre 2019
• Investimenti totali pari a € 2 milioni, di cui € 0,6 milioni concentrati nello sviluppo della
piattaforma
• Ad oggi i POD in gestione del segmento Reseller sfiorano le 43.000 unità

Saluzzo (CN), 26 marzo 2021 – eVISO S.p.A. (simbolo: EVS.MI) – società che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale, caratterizzate da una data di consegna certa ed inderogabile – comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della Società ha esaminato e approvato la Relazione Semestrale al 31 Dicembre 2020, redatta ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia ed in conformità ai principi contabili italiani.

Il semestre luglio-dicembre 2020 si conferma come un semestre di espansione e di forte crescita, nonostante gli impatti contrattivi del COVID-19 che, secondo stime interne, hanno comportato un mancato consumo di elettricità legato alla pandemia pari a circa il 16% dei consumi totali (20 GWh su 122 GWh).

LEGGI IL COMUNCIATO COMPLETO

READ THE ENGLISH VERSION