eVISO: firmati accordi per la fornitura di 54 GWh addizionali

Home    /    Investor Relations    /    Press relases    /    eVISO: firmati accordi per la fornitura di 54 GWh addizionali

12 February 2021, 08:35

Nel solo mese di febbraio firmati accordi per la fornitura di 54 GWh addizionali, valore pari a circa l’intera fornitura al mercato reseller dell’esercizo fiscale concluso il 30 giugno 2020 valore annuale della fornitura di 54 GWh stimata pari a oltre 7 milioni di euro la piattaforma tecnologica gestirà 15.882 POD addizionali a partire da marzo 2021

Saluzzo (CN), 12 febbraio 2021 – eVISO S.p.A. (simbolo: EVS.MI) – società che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale, caratterizzate da una data di consegna certa ed inderogabile – comunica di aver sottoscritto contratti per aumentare di 54 (GWh) l’energia gestita per i Reseller, ovvero gli intermediari tra i cosiddetti utenti del dispacciamento (ovvero i grossisti operanti sui mercati elettrici e iscritti alle reti di distribuzione) e il cliente finale.

Il valore annuo della nuova fornitura è stimato in oltre 7 milioni di euro, calcolato sulla base del prezzo medio dell’energia nell’anno 2020.

LEGGI IL COMUNICATO COMPLETO